Qualche parola sulla MIA STORIA

Mi presento ,sono lo Chef Carmelo Sorce , in arte , LO CHEF DEL TARTUFO ,nato ad Asti nel 1983 a 5 anni comincio ad andare a cercare tartufi (tradizione tramandata da 3 generazioni ) e a 14 anni mi appassiono di cucina, unendo queste 2 realtà in poco tempo mi ritrovo a girare il mondo occupando posti sempre più importanti in cucina fino a condurre le più importanti cucine stellate fino a Dubai e Principato di Monaco esportando così il profumo della mia terra.

Un susseguirsi di piacevoli occasioni e l ‘ esperienza accumulata negli anni , sia nell’ ambito della cucina che in quello del ricercatore mi han portato in questi ultimi 6 anni a stabilizzarmi in Umbria , terra che, dopo diversi anni di studio , rispecchia le valli e le alture della mia infanzia.

I sacrifici fatti negli anni, in questi ultimi mesi si stanno ripagando da soli con Interviste sui vari giornali di cucina,un film andato in onda in Cina e… in ultima battuta, la chiamata inaspettata da linea Verde che mi ha scelto per registrare insieme al Conduttore Marco Bianchi una puntata di Linea Verde Estate nelle vesti dello CHEF DEL TARTUFO dove oltre alla ricerca del TARTUFO ho anche cucinato un piatto.


Lo CHEF con l ‘Oste Giorgione

Catering per LANDO Buzzanca, con LANDO Buzzanca e Gabriella Giorgelli

STORIA . di generazione in generazione con Nonno Franco


Ricerca del tartufo

STORIA 15 Anni di me e di Poldo

Il Primo Grembiule.. Cucinare con Mamma è sempre stato un Divertimento.. ed è lei che continua a distanza di tanti Anni a Stupirmi ogni volta di Più

Quel giorno piansi 2 volte.. la prima per i crampi alle gambe dalla stanchezza , la seconda per la soddisfazione che mi diede Dik.


Tagliolini campagnoli… forse un PÒ troppo

È una Sfida….

linea motori e presentazione Volvo xc90

Organizza la tua cena perfetta...

PRENOTA ORA IL TUO PERSONAL CHEF A DOMICILIO!

*

0